Modalità di presentazione della richiesta:
La richiesta redatta potrà essere presentata con le seguenti modalità:
• In carta semplice può essere consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo;
• Tramite posta elettronica, ai seguenti indirizzi:
e-mail: patrimonio@comune.martellago.ve.it
pec: comune.martellago.ve@pecveneto.it
• Effettuare l'accesso con credenziali SPID/CIE e compilare il modulo online con tutti i campi richiesti, la richiesta sarà inviata all'Ufficio di competenza dell'Ente;
Informazioni da riportare nella richiesta:
• Dati anagrafici e contatti del danneggiato (nome, cognome, residenza, telefono, e-mail, pec)
• Dati del proprietario dell'eventuale veicolo
• Causa e dinamica/descrizione dell'evento
• Data e ora del sinistro
• Località esatta dove è avvenuto il sinistro (via e numero civico e comunque ogni elemento utile all'esatta identificazione del luogo)
• Nominativi di eventuali testimoni con relativi dati anagrafici
• Indicare l'eventuale intervento di Polizia Municipale, Carabinieri ecc.
Documentazione da allegare:
• Fotografie del luogo/causa per poter identificare il luogo esatto;
• Eventuale copia del preventivo di spesa/fattura di riparazione del mezzo;